21 ottobre 2016
ore 13:02
di Stefania Cattaneo
tempo di lettura
2 minuti, 21 secondi
 Per tutti
Trolls
Trolls

Lo scrittore britannico John Ruskin pensava che il cattivo tempo non esiste, ma ci sono solo diversi tipi di bel tempo: infatti il sole è una delizia, la pioggia rinfresca, il vento ci dà coraggio e la neve ci rende felici, un modo positivo di guardare a ciò che ci circonda, un messaggio sulla vera felicità, che può anche essere contagiosa.   

Nel mondo di oggi, in cui c'è troppo spazio alla negatività, alla paura, all'instabilità, si inserisce la storia di TROLLS che suggerisce proprio questo: ognuno di noi può contribuire al cambiamento attraverso pensieri e azioni positive, sottolineando che è importante "fare la cosa giusta", persino, e soprattutto, nelle circostanze più straordinarie.

TROLLS è una nuova commedia musicale, intelligente, divertente e irriverente della DreamWorks Animation, nei cinema di TUTTA ITALIA dal 27 ottobre - distribuito da 20th Century Fox. Mike Mitchell ed il suo coregista Walt Dohrn portano sul grande schermo le avventure delle amate creature dai coloratissimi capelli che sfidano la legge di gravità e che ne rappresentano il marchio inconfondibile e caratteristico. I Trolls vivono in un mondo fantastico e variopinto, sono sempre pronti a ballare e a cantare a differenza dei pessimisti Bergen, che sono felici solo quando divorano i Trolls.

Quando i Bergen invadono il villaggio dei Trolls, Poppy (voce originale Anna Kendrick, voce italiana Elisa), la piccola Troll più allegra che sia mai esistita, si lancia in una missione per soccorrere i suoi amici al fianco di Branch (voce originale Justin Timberlake, voce italiana Alessio Bernabei), un Troll che a differenza degli altri, è terribilmente burbero e timoroso. Il loro viaggio è irto di avventure e di imprevisti e questo improbabile duo dovrà tollerarsi a lungo a vicenda, prima di riuscire a portare a termine l'incarico. 

E tu cosa aspetti a portare a termine la tua missione? Dal 20 ottobre tutti coloro che si collegheranno al sito www.vincicon3bmeteo.com potranno vedere un video panoramico a 360° di un paesaggio danese, una piscina naturale nelle pulitissime acque del porto di Copenaghen, dove faranno capolino i simpatici Trolls. Tutti coloro che indicheranno il numero esatto di Trolls presenti nel video potranno partecipare all'estrazione finale di un weekend per tutta la famiglia a Copenaghen! Un concorso divertente e allegro, nella filosofia dei simpatici Trolls, in collaborazione con VisitDenmark.

Come ha detto Terri Guillemets: "Il tempo è una grande metafora della vita: a volte è bello, a volte è brutto, e non c'è niente che tu possa fare, se non portarti un ombrello o metterti a ballare sotto la pioggia".

Vieni con 3BMETEO e TROLLS alla ricerca del tuo posto felice!


Seguici su Google News


Articoli correlati