Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 25 Ottobre

Nord: Molte nubi e deboli piogge fin dal mattino al Nordovest in estensione tra il pomeriggio e la sera anche a Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto. Temperature in calo, massime tra 15 e 18.
Centro: Nuvoloso su Toscana, Umbria e alte Marche, ampie aperture altrove con velature e stratificazioni in aumento la sera. Temperature stabili, massime tra 21 e 26.
Sud: Tempo stabile e generalmente soleggiato con qualche sottile velatura o stratificazione di passaggio. Temperature stazionarie, massime tra 23 e 28.

Dopodomani, Mercoledì 26 Ottobre

Nord: Brutto al mattino con piogge e rovesci, anche a carattere moderato in Emilia Romagna. Miglioramento dalle Alpi a partire dal pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 15 e 19.
Centro: Molto instabile con piogge e temporali da Marche, Umbria e Toscana verso Lazio e Abruzzo nel pomeriggio. Temperature in calo da est, massime tra 18 e 23.
Sud: Per lo più soleggiato al mattino, peggiora dal pomeriggio su Molise, Gargano, alta Campania con qualche pioggia iniziale. Temperature in calo, massime tra 21 e 25.

Fra 3 giorni, Giovedì 27 Ottobre

Nord: Addensamenti irregolari al mattino più compatti su prealpi e Piemonte, dal pomeriggio rasserena pressoché ovunque con poche nubi residue. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.
Centro: Soleggiato e ventoso sulle regioni tirreniche, addensamenti sparsi senza fenomeni lungo l'Adriatico. Temperature in calo, massime tra 16 e 21.
Sud: Migliora sulla Campania, molto instabile altrove con piogge e temporali in attenuazione da nord a partire dal pomeriggio. Temperature in netto calo, massime tra 15 e 20.

Seguici su Google News


Articoli correlati