Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 2 Dicembre

Nord: Nubi sparse e schiarite, con nebbie mattutine in pianura. In giornata nubi in aumento su Alpi e Liguria con nevischio oltre i 1900m. Temperature stabili, massime tra 7 e 10.
Centro: Schiarite prevalenti pur con foschie dense al mattino sui fondovalle. In giornata nubi in aumento in Toscana con deboli piogge. Temperature in rialzo, massime tra 12 e 15.
Sud: Piogge e qualche temporale sulle regioni ioniche, in attenuazione in serata sul Salento. Più sole altrove. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 17.

Dopodomani, Lunedì 3 Dicembre

Nord: Nubi su Triveneto ed Emilia Romagna in parziale diradamento diurno. Maggiori schiarite altrove salvo addensamenti e piovaschi su ovest Alpi. Temperature stabili, massime tra 8 e 10.
Centro: Schiarite in Sardegna, nubi irregolari sulle zone peninsulari con piogge sparse più frequenti su dorsale e zone tirreniche. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 16.
Sud: Qualche pioggia su Campania, Calabria, Lucania e Messinese, maggiori schiarite sul resto della Sicilia. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 18.

Fra 3 giorni, Martedì 4 Dicembre

Nord: Tempo stabile su tutte le regioni, soleggiato su Alpi e Liguria, grigio e nebbioso sulla Val Padana, localmente anche nelle ore diurne. Temperature in rialzo, massime tra 9 e 14.
Centro: Variabile al mattino ma senza fenomeni, schiarite in estensione da ovest nel pomeriggio, ma la sera nebbie sui fondovalle. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 18.
Sud: Instabile su Messinese, Calabria, Campania e Puglia con piogge in attenuazione, maggiori schiarite altrove. Temperature stabili, massime tra 16 e 18.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati