Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 1 Ottobre

Nord: Molte nubi e qualche pioggia al Nord Ovest, generalmente debole; maggiori aperture ad Est ma con peggioramento serale. Temperature in calo, massime tra 20 e 24.
Centro: Peggiora sulle Tirreniche con piogge e temporali in arrivo entro sera; più soleggiato sulle Adriatiche. Instabile in Sardegna con piovaschi sparsi fin dal mattino. Temperature in calo, massime tra 20 e 25.
Sud: Variabile sulle Tirreniche con qualche piovasco su Ovest Sicilia; meglio altrove. Temperature stabili, massime tra 22 e 27.

Dopodomani, Domenica 2 Ottobre

Nord: Molte nubi con tendenza a schiarite da Ovest; residui acquazzoni al Nord Est, specie tra Veneto orientale e Friuli V.G. Temperature in calo ad Est, massime tra 20 e 25.
Centro: Spiccata variabilità con piovaschi specie su Toscana, Marche, ed aree interne. Migliora in Sardegna con ampie schiarite. Temperature in lieve calo, massime tra 20 e 25.
Sud: Piogge al mattino sulle peninsulari, in attenuazione in giornata con arrivo di schiarite. Più sole in Sicilia. Temperature in lieve calo, massime tra 21 e 26.

Fra 3 giorni, Lunedì 3 Ottobre

Nord: Deciso miglioramento con ritorno del sole salvo residua variabilità su Est Emilia e Romagna con ancora qualche piovasco. Temperature stabili, massime tra 20 e 25.
Centro: Acquazzoni sparsi tra zone interne e settori adriatici; ben soleggiato su Sardegna e coste toscane. Temperature in calo sulle Adriatiche, massime tra 19 e 24.
Sud: In prevalenza soleggiato ma ancora un po' di instabilità dal pomeriggio su Appennino campano e alta Puglia con qualche fenomeno. Temperature stabili, massime tra 21 e 26.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati