1 luglio 2016
ore 15:32
di Lorenzo Badellino
tempo di lettura
51 secondi
 Per tutti
Wimbledon 2016
Wimbledon 2016

Si avvicina il week-end sui campi verdi di Wimbledon e le condizioni meteorologiche rimangono a tratti instabili, come di consueto avviene nel Regno Unito, anche in piena estate.

SITUAZIONE GENERALE. Una depressione rimane attiva sul Nord Atlantico e si sposterà verso il Mar di Norvegia nel fine settimana, pilotando una perturbazione che sabato scorrerà sull'Inghilterra. Domenica invece rimonterà un campo di alta pressione da ovest che regalerà una parentesi più stabile.

PREVISIONE PER SABATO. Nubi in graduale intensificazione già nel corso del mattino, molto nuvoloso nel pomeriggio con qualche pioggia sparsa in prevalenza di debole intensità ed in esaurimento in serata, quando subentreranno parziali schiarite. Venti tesi da ovest. Temperature minime sui 10°, massime sui 18°.

PREVISIONE PER DOMENICA. Nubi sparse e schiarite con qualche addensamento in più nella prima parte della giornata, ma senza fenomeni di rilievo. Parzialmente nuvoloso nel pomeriggio ed in serata. Vento debole o moderato da sudovest. Temperature minime sugli 11°, massime sui 20°.


Seguici su Google News


Articoli correlati