Previsioni Meteo Italia Domani

Nubi al Nord con piogge al Nordovest, meglio altrove con schiarite anche ampie

Previsione meteo per l'Italia venerd́, 28 novembre

Nord

Instabile al Nordovest e Lombardia con piogge sparse e fenomeni anche temporaleschi in Liguria, nevosi sulle Alpi oltre i 1500/1700m, nuvoloso al Nordest ed Emilia ma in prevalenza asciutto salvo isolate piogge sul Friuli. Temperature in lieve rialzo al Nordest, massime tra 10 e 15°C. Venti deboli tra E e NE, moderati sul Ligure. Mari poco mosso l’Adriatico, mosso o molto mosso il Ligure.

Centro

Nubi irregolari sulla Toscana con qualche pioggia al mattino sui settori più occidentali. In prevalenza soleggiato altrove ad esclusione di qualche piovasco sulla Sardegna orientale in esaurimento in giornata. Temperature in lieve rialzo sui settori tirrenici, massime tra 15 e 20°C. Venti in rinforzo di Scirocco, tesi sul mar di Sardegna. Mari mosso l’Adriatico, molto mossi il Tirreno ed i bacini sardi.

Sud

Giornata in gran parte stabile e con spazi soleggiati anche ampi specie su Tirreniche ed Ovest Sicilia. Più incerto sui settori ionici e in Puglia con possibilità di occasionali piovaschi. Temperature in ulteriore rialzo, clima molto mite con massime tra 19 e 24°C. Venti tesi di Scirocco. Mari tendenti a mossi o molto mossi.

ultimo aggiornamento il 27 novembre ore 13:28
Previsioni meteo in Valle d'Aosta Previsioni meteo in Piemonte Previsioni meteo in Lombardoa Previsioni meteo in Trentino Alto Adige Previsioni meteo in Veneto Previsioni meteo in Friuli Venezia Giulia Previsioni meteo in Liguria Previsioni meteo in Emilia Romagna Previsioni meteo in Toscana Previsioni meteo nelle Marche Previsioni meteo in Umbria Previsioni meteo nel Lazio Previsioni meteo in Abruzzo Previsioni meteo in Molise Previsioni meteo in Puglia Previsioni meteo in Campania Previsioni meteo in Basilicata Previsioni meteo in Calabria Previsioni meteo in Sicilia Previsioni meteo in Sardegna

Infobox per domani

Newsletter

Iscriviti alla newsletter nazionale

iscriviti/modifica/rimuovi

Estremi meteo

Estremi meteo del 28/11/2014 per l'Italia
la più
piovosa
57mm
la più
fredda
5°C
la più
calda
24°C