Previsioni Meteo Italia Domani

Molte nubi al Nord con piogge dal pomeriggio. Qualche fenomeno anche al Centro

Previsione meteo per l'Italia giovedì, 18 settembre

Nord

Tempo in ulteriore peggioramento al Nordovest con fenomeni dai rilievi in estensione alle pianure. Nubi in aumento anche al Nordest con fenomeni in arrivo su TAA, Emilia e localmente Veneto. Temperature in lieve calo, massime tra 20 e 25°C. Venti deboli o moderati da E-ESE, tesi da NE sul Ligure. Poco mosso l’Adriatico, sino a mosso il Ligure.

Centro

Nuvolosità irregolare in transito con fenomeni a ridosso della dorsale ed in nottata sulla Toscana nordoccidentale. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 22 e 27°C, leggermente superiori in Sardegna. Venti in ulteriore rinforzo da SE, specie tra Tirreno e Sardegna. Sino a mossi o molto mossi i bacini sardi, poco mossi altrove.

Sud

Avvio discreto ma con nubi sparse in arrivo sulle Tirreniche, associate a locali e brevi precipitazioni sulla Sicilia centro orientale; poco o parzialmente nuvoloso altrove. Temperature in aumento, con massime tra 25 e 30°C. Venti in ulteriore rinforzo da SE sui bacini occidentali, deboli altrove. Tendenti a mossi i Canali; poco mossi altrove.

ultimo aggiornamento il 16 settembre ore 12:51
Previsioni meteo in Valle d'Aosta Previsioni meteo in Piemonte Previsioni meteo in Lombardoa Previsioni meteo in Trentino Alto Adige Previsioni meteo in Veneto Previsioni meteo in Friuli Venezia Giulia Previsioni meteo in Liguria Previsioni meteo in Emilia Romagna Previsioni meteo in Toscana Previsioni meteo nelle Marche Previsioni meteo in Umbria Previsioni meteo nel Lazio Previsioni meteo in Abruzzo Previsioni meteo in Molise Previsioni meteo in Puglia Previsioni meteo in Campania Previsioni meteo in Basilicata Previsioni meteo in Calabria Previsioni meteo in Sicilia Previsioni meteo in Sardegna

Infobox per domani

Newsletter

Iscriviti alla newsletter nazionale

iscriviti/modifica/rimuovi

Estremi meteo

Estremi meteo del 18/09/2014 per l'Italia
la più
piovosa
16mm
la più
fredda
10°C
la più
calda
31°C