Previsioni Meteo Italia Domani

Instabilità al Sud, più sole altrove ma con temporali diurni al Nord e Appennino

Previsione meteo per l'Italia mercoledì, 23 luglio

Nord

Avvio di giornata soleggiato al Nordovest; ancora variabile ma asciutto al Nordest. Dal pomeriggio nuovi acquazzoni o temporali in sviluppo sui monti in sconfinamento alle pianure prospicienti. In serata peggiora ulteriormente al Nordovest. Temperature stabili o in ulteriore lieve rialzo, massime tra 26 e 31°C. Venti deboli variabili con mari tendenti a poco mossi.

Centro

Residua instabilità al mattino sui settori adriatici orientali nonché nel corso del pomeriggio sulla dorsale, con fenomeni in sconfinamento qua e là entro le ore pre-serali ai versanti tirrenici. Torna poi il bello in serata. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 26 e 31°C. Venti moderati da NO con mari tendenti a poco mossi ad Est, mossi ad Ovest.

Sud

Prima parte di giornata ancora instabile sulle Peninsulari con piogge e temporali sparsi in assorbimento serale con ampi rasserenamenti, specie ad Est. Qualche fenomeno anche sulla Sicilia tirrenica e ionica; meglio altrove. Temperature in ulteriore lieve flessione, con massime tra 24 e 29°C. Venti moderati da NO con mari sino a mossi o molto mossi i Canali.

ultimo aggiornamento il 21 luglio ore 12:29
Previsioni meteo in Valle d'Aosta Previsioni meteo in Piemonte Previsioni meteo in Lombardoa Previsioni meteo in Trentino Alto Adige Previsioni meteo in Veneto Previsioni meteo in Friuli Venezia Giulia Previsioni meteo in Liguria Previsioni meteo in Emilia Romagna Previsioni meteo in Toscana Previsioni meteo nelle Marche Previsioni meteo in Umbria Previsioni meteo nel Lazio Previsioni meteo in Abruzzo Previsioni meteo in Molise Previsioni meteo in Puglia Previsioni meteo in Campania Previsioni meteo in Basilicata Previsioni meteo in Calabria Previsioni meteo in Sicilia Previsioni meteo in Sardegna

Infobox per domani

Newsletter

Iscriviti alla newsletter nazionale

iscriviti/modifica/rimuovi

Estremi meteo

Estremi meteo del 23/07/2014 per l'Italia
la più
piovosa
48mm
la più
fredda
11°C
la più
calda
32°C