Previsioni Meteo Italia Domani


Previsione meteo per l'Italia giovedì, 26 maggio

Ultimo aggiornamento il 25 maggio ore 12:45

Nord

Tempo in prevalenza soleggiato grazie al rinforzo dell'anticiclone sul Mediterraneo pur con velature in transito. Qualche annuvolamento più deciso sui monti, con locali e brevi piovaschi tardo pomeridiani e serali sui settori alpini. Temperature in locale ulteriore rialzo, con massime comprese tra 24 e 28°C. Ventilazione debole variabile e mari di conseguenza poco mossi o quasi calmi.

Centro

Alta pressione in ulteriore rinforzo, garanzia di bel tempo su tutte le regioni. Cieli sereni o al più poco nuvolosi per velature di passaggio e sporadici cumuli in sviluppo diurno sulla dorsale, specie settentrionale, ma senza conseguenze. Temperature in rialzo, specie sulle Tirreniche: massime tra 23 e 28°C. Ventilazione debole con direzione variabile e mari quasi calmi o poco mossi.

Sud

L’alta pressione si rinforza ulteriormente e favorisce una nuova giornata di tempo ampiamente soleggiato su tutto il Meridione, con cieli sereni quasi ovunque o al più velati da qualche innocua nube di passaggio. Clima più caldo, temperature in rialzo e massime tra 23 e 28°C. Venti deboli variabili e mari poco mossi.

Previsioni meteo in Valle d'Aosta Previsioni meteo in Piemonte Previsioni meteo in Lombardoa Previsioni meteo in Trentino Alto Adige Previsioni meteo in Veneto Previsioni meteo in Friuli Venezia Giulia Previsioni meteo in Liguria Previsioni meteo in Emilia Romagna Previsioni meteo in Toscana Previsioni meteo nelle Marche Previsioni meteo in Umbria Previsioni meteo nel Lazio Previsioni meteo in Abruzzo Previsioni meteo in Molise Previsioni meteo in Puglia Previsioni meteo in Campania Previsioni meteo in Basilicata Previsioni meteo in Calabria Previsioni meteo in Sicilia Previsioni meteo in Sardegna