Previsioni Meteo Italia Domani

Spiccata variabilità al Nord con nuovi rovesci. Meglio altrove, sole al Sud

Previsione meteo per l'Italia venerd́, 22 agosto

Nord

Condizioni di variabilità con qualche pioggia su Alpi e Prealpi centro-orientali, in estensione limitatamente al mattino sulle alte pianure e occasionalmente sulla Liguria centrale. Maggiori spazi soleggiati invece su Romagna e in genere nel pomeriggio. Temperature in locale calo, massime tra 23 e 27°C. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari poco mossi o mosso il Ligure.

Centro

Un lieve aumento della pressione favorisce una giornata di stabilità su tutte le regioni con cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche annuvolamento sui versanti tirrenici, in intensificazione verso sera in Toscana. Temperature senza grosse variazioni, massime tra 27 e 32°C. Venti moderati da OSO, variabili in Sardegna. Mari poco mossi, fino a mosso il Tirreno.

Sud

L’alta pressione torna ad essere ben presente sulle regioni meridionali garantendo tempo stabile e ovunque ben soleggiato, con al più poche nubi sparse sul versante Adriatico e delle velature in transito su Sicilia e bassa Calabria. Temperature in diminuzione, massime tra 28 e 32°C. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari poco mossi o localmente mossi al largo.

ultimo aggiornamento il 21 agosto ore 13:32
Previsioni meteo in Valle d'Aosta Previsioni meteo in Piemonte Previsioni meteo in Lombardoa Previsioni meteo in Trentino Alto Adige Previsioni meteo in Veneto Previsioni meteo in Friuli Venezia Giulia Previsioni meteo in Liguria Previsioni meteo in Emilia Romagna Previsioni meteo in Toscana Previsioni meteo nelle Marche Previsioni meteo in Umbria Previsioni meteo nel Lazio Previsioni meteo in Abruzzo Previsioni meteo in Molise Previsioni meteo in Puglia Previsioni meteo in Campania Previsioni meteo in Basilicata Previsioni meteo in Calabria Previsioni meteo in Sicilia Previsioni meteo in Sardegna

Infobox per domani

Newsletter

Iscriviti alla newsletter nazionale

iscriviti/modifica/rimuovi

Estremi meteo

Estremi meteo del 22/08/2014 per l'Italia
la più
piovosa
18mm
la più
fredda
13°C
la più
calda
38°C