Stefano Ghisu
Scenario incerto nella distribuzione e nelle tempistiche dei fenomeni previsti. Pertanto mostreremo un'evoluzione più chiara e con il dettaglio orario nei prossimi aggiornamenti.

La Previsione per venerdì, 26 aprile

Il Meteo a Piancavallo e le temperature

A Piancavallo cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate al mattino, in assorbimento dal pomeriggio con qualche schiarita. nuovo peggioramento serale con deboli nevicate, è previsto 1cm di neve. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 2°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1346m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Commento del previsore Nord Est

VENERDI': infiltrazioni umide raggiungono la Regione determinando molte nubi con cieli in prevalenza nuvolosi o molto nuvoloso, ma senza fenomeni degni di nota. Nello specifico sulle pianure meridionali cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio; sulle pianure settentrionali cieli molto nuvolosi con deboli piovaschi pomeridiani. In serata schiarisce; sulle Prealpi Cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l'arco della giornata, con deboli piogge dal pomeriggio; sulle Alpi giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi. Venti deboli orientali in rotazione a meridionali; Zero termico nell'intorno di 1300 metri. Mare poco mosso.

Consulta il Meteo Friuli Venezia Giulia


Ultimo aggiornamento il 23 aprile ore 08:16


Le migliori webcam vicino a Piancavallo segnalate alla community di 3bmeteo