Previsioni Meteo Veneto per Sabato

Tempo ancora instabile con occasione per qualche acquazzone

Previsione meteo Veneto
sabato, 06 settembre

attendibilità 50% - Bassa

Evoluzione meteo Veneto.

SABATO: un'area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo instabile con deboli piogge un po' su tutti i settori. Nello specifico sui litorali cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata; sulle pianure occidentali cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata; sulle pianure orientali cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera; sulle Prealpi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite; sulle Dolomiti cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata. Temperature in generale stabili, con estremi di 17°C e punte di 26°C. Venti deboli settentrionali; molto deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti nord-orientali in quota. Zero termico nell'intorno di 3550 metri. Mare poco mosso.

Previsioni per sabato nei capoluoghi della regione Veneto

Belluno: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco.
Padova: Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Temporaneo assorbimento dei fenomeni al pomeriggio. Deboli piogge serali.
Rovigo: Cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. In serata ampie schiarite.
Treviso: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera.
Venezia: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera.
Verona: Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Rasserena in serata.
Vicenza: Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Rapido miglioramento dal pomeriggio con cieli parzialmente nuvolosi in serata.

Ultimo aggiornamento 01 settembre ore 13:19

Previsioni settori climatici Veneto per Sabato

top

Estremi meteo sabato

Estremi meteo del 06/09/2014 per Veneto
la più
piovosa
15mm
la più
fredda
15°C
la più
calda
25°C
Newsletter

Iscriviti alla newsletter regionale

iscriviti/modifica/rimuovi


Segnala il meteoanche tu

dalle pagine di previsione meteo puoi segnalare il tempo in atto nella tua città

Meteo Capoluoghi sabato

Nubi sparse con ampie schiarite

25°C

percepita: 29°C

Attuale: Chiaro

Vento: NE a NE nodi

Umidità: 66%

poco mosso

Mare: poco mosso

Marea: normale*

* riferito alla 24 ore successive alla previsione. Dati forniti dal servizio maree del Comune di Venezia

riepilogo meteo città