Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 26 Aprile

Nord: Spiccata instabilità con piogge e temporali, più intensi e diffusi su Alpi e Prealpi, nevicate a partire dai 1600-1900m. Temperature in calo, massime tra 16 e 21.
Centro: Peggiora su Sardegna e Toscana con piogge in graduale trasferimento alle altre regioni e temporali sull'Appennino. Temperature in calo, massime tra 19 e 23.
Sud: Persistono condizioni di tempo stabile e soleggiato, salvo il transito di innocue velature e qualche addensamento sulla Campania. Temperature in lieve calo, massime tra 22 e 26.

Dopodomani, Sabato 27 Aprile

Nord: Prevalente soleggiamento, salvo ancora qualche rovescio su Alpi confinali e alto Triveneto. Tempo in nuovo peggioramento a fine giornata. Temperature in rialzo, massime tra 19 e 23.
Centro: Iniziali condizioni di tempo stabile e soleggiato, ma con nubi in aumento serale a partire dalla Toscana. Temperature in calo, massime tra 17 e 21.
Sud: Residua variabilità mattutina tra Calabria e Sicilia con qualche piovasco, più sole altrove con tendenza a miglioramento. Temperature in calo, massime tra 18 e 22.

Fra 3 giorni, Domenica 28 Aprile

Nord: Spiccata instabilità con rovesci e temporali sparsi, più frequenti e intensi su Alpi e Prealpi, neve dai 1300-1600m. Temperature in sensibile calo, massime tra 15 e 19.
Centro: Condizioni di generale variabilità, più accentuate nelle ore pomeridiane con la formazione di rovesci sull'Appennino. Temperature in calo, massime tra 15 e 19.
Sud: Prevalente stabilità, salvo addensamenti sulla Campania e nuvolosità pomeridiana in sviluppo sui rilievi appenninici. Temperature in calo, massime tra 17 e 21.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati