Redazione 3BMeteo
29 novembre 2021
ore 22:50
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 2 secondi
 Per tutti

La meteorologia negli ultimi anni è entrata sempre di più nella nostra quotidianità. Ma sono ancora molti gli aspetti "incompresi", male interpretati o del tutto sconosciuti di questa affascinante materia.

Cosa aspetti dunque? Partecipa al progetto 3Bmeteo per il sociale! - Ti aspettiamo in 3bmeteo per farti toccare con mano come lavoriamo e per introdurti nell'affascinante mondo della meteorologia, tramite accattivanti esperienze formative. Questo progetto è rivolto in particolare a:

Se dunque appartieni o gestisci un gruppo o un'associazione interessata a vivere questa esperienza con 3BMeteo, basta che ci contatti e potrai usufruirne in differenti modalità: 

  • Visita 3bmeteo: previo appuntamento sarà possibile visitare il nostro centro, i gruppi di persone non dovranno avere una numerosità superiore a 30 persone per volta. L'incontro dura in media da 1 a 2 ore. Compatibilmente con emergenza Covid.

  • Viene 3bmeteo: in tal caso uno o più dei nostri meteorologi verrà presso di voi. Requisiti: avere un'aula capiente, un proiettore etc. Compatibilmente con emergenza Covid.

Le visite sono totalmente gratuite!

Per contattarci inviateci una mail al seguente indirizzo: [email protected]

Per visitare il sito 3Bmeteo per il Sociale clicca qui. 


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati