Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 13 Aprile

Nord: Variabilità con rovesci intermittenti tra Alpi e alte pianure alternati a locali aperture; più soleggiato altrove. Neve dai 1500m. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.
Centro: Nel complesso poco nuvoloso o a tratti velato, salvo locale variabilità e qualche piovasco al mattino in Toscana. Temperature in rialzo, massime tra 16 e 20.
Sud: Bel tempo prevalente seppur con cieli spesso offuscati dal transito di velature e stratificazioni alte, più spesse in serata. Temperature stabili, massime tra 16 e 19

Dopodomani, Sabato 14 Aprile

Nord: Sole offuscato dal passaggio di velature e stratificazioni alte, addensamenti più compatti in Piemonte ma senza alcun fenomeno. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 21.
Centro: Cieli offuscati dal transito di velature e strati alti, nubi più compatte in Sardegna con piogge dal pomeriggio. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 23, 25 nel Lazio.
Sud: Sole offuscato dal passaggio di velature e stratificazioni alte e sottili, del tutto innocue e senza fenomeni. Temperature in aumento, massime tra 17 e 21

Fra 3 giorni, Domenica 15 Aprile

Nord: Nubi in aumento con piogge in arrivo dal pomeriggio al Nordovest, Lombardia ed Ovest Emilia, in estensione in serata verso Est. Temperature stabili, massime tra 18 e 20.
Centro: Nubi e piogge su Sardegna e Toscana, in intensificazione dal pomeriggio e in estensione a Lazio, Umbria e zone interne adriatiche. Temperature in calo, massime tra 16 e 21.
Sud: Soleggiato o velato, ma con nubi in intensificazione entro sera su Campania e alta Puglia associate a piovaschi. Temperature stabili, massime tra 18 e 22.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati