Redazione 3BMeteo
16 febbraio 2020
ore 10:23
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 12 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 17 febbraio

Nord: Cieli molto nuvolosi in Pianura Padana con deboli precipitazioni su Liguria, Piemonte orientale e Lombardia occidentale. Temperature stazionarie, massime comprese tra 10 e 15.
Centro: Stabile e in prevalenza soleggiato, salvo nubi sulla Toscana con possibilità di qualche locale pioviggine. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 12 e 17.
Sud: L'anticiclone rinnova condizioni di bel tempo, con solo qualche nube su alta Campania e Sicilia occidentale. Temperature senza variazioni, massime tra 13 e 18.

Dopodomani, martedì 18 febbraio

Nord: Molte nubi e qualche pioggia mattutina su Levante ligure, Veneto e Friuli Venezia Giulia, ampio soleggiamento al Nordovest. Temperature in rialzo, massime comprese tra 11 e 16.
Centro: Nuvolosità irregolare, più compatta e insistente sulla Toscana, dove non si escludono locali e deboli fenomeni. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 17.
Sud: Addensamenti nuvolosi in Campania e sui versanti tirrenici di Calabria e Sicilia; ampio soleggiamento altrove. Temperature senza variazioni, massime tra 13 e 18.

Fra 3 giorni, mercoledì 19 febbraio

Nord: Insistono gli annuvolamenti al Nordest e sulle Alpi confinali, ivi con occasionali fenomeni; stabile e soleggiato a Nordovest. Temperature in calo, massime comprese tra 9 e 14.
Centro: Giornata instabile e nuvolosa con piogge più frequenti e consistenti sulle regioni tirreniche. Temperature in diminuzione, massime tra 11 e 16.
Sud: Peggiora dalla sera per il transito di una rapida perturbazione, foriera di rovesci su Campania, Calabria tirrenica, Molise e Puglia. Temperature in calo, massime tra 12 e 17.

Seguici su Google News


Articoli correlati