Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Giovedì 1 Febbraio

Nord: Maltempo con piogge e rovesci a carattere sparso in pianura e neve dagli 800-1000m di quota. Temperature in calo, massime tra 6 e 12.
Centro: Peggiora su Sardegna e regioni tirreniche con piogge in intensificazione e neve sulla dorsale oltre i 1400m; resistono ampi spazi soleggiati sul versante adriatico. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 14.
Sud: Peggiora in Campania con piogge inizialmente deboli in intensificazione serale, veli e strati altrove. Temperature in aumento, massime tra 12 e 16.

Dopodomani, Venerdì 2 Febbraio

Nord: Insistono nubi e piogge con neve fino in collina tra Lombardia Emilia Romagna e Triveneto, aperture incipienti su Val d'Aosta, Liguria e Piemonte. Temperature stazionarie, massime tra 6 e 11.
Centro: Nuvolosità diffusa, con piogge e temporali, nevicate sui rilievi oltre i 1000-1500m. Temperature in diminuzione, massime tra 8 e 14.
Sud: Nubi irregolari e piogge sparse tra Sicilia e tirreniche, più diffuse in Campania, maggiori schiarite su Adriatico. Temperature in temporaneo rialzo, massime tra 14 e 19.

Fra 3 giorni, Sabato 3 Febbraio

Nord: Residua nuvolosità e fenomeni in assorbimento sull'Emilia Romagna con ultime nevicate fino in collina. Ampie schiarite con sole prevalente altrove. Temperature stazionarie, massime tra 6 e 11.
Centro: Instabile con piogge in pianura e neve fino a quote collinari. Migliora da ovest tra pomeriggio e sera. Temperature in diminuzione, massime tra 6 e 10.
Sud: Piogge tra Campania e Calabria con neve in calo a 1200m, maggiori schiarite su Sicilia e Adriatico. Temperature in diminuzione, massime tra 11 e 14.

Seguici su Google News


Articoli correlati