Redazione 3BMeteo
30 novembre 2022
ore 11:59
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 1 dicembre

Nord: Cielo parzialmente nuvoloso con maggiori addensamenti su Triveneto ed Emilia-Romagna con isolati piovaschi; nebbie al Nordovest. Temperature in lieve rialzo, massime tra 7 e 12.
Centro: Cielo nuvoloso sul versante adriatico; parzialmente nuvoloso altrove ma con nubi in nuovo aumento. Temperature in lieve rialzo, massime tra 9 e 13.
Sud: Instabilità sulle aree peninsulari con rovesci e schiarite, più asciutto dalla sera; piogge in arrivo in Sardegna in serata. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.

Dopodomani, venerdì 2 dicembre

Nord: Cielo molto nuvoloso con deboli piogge al mattino tra Lombardia e Triveneto, entro sera anche sul Piemonte con neve sulle Alpi sopra i 700m. Temperature in calo, massime tra 6 e 10.
Centro: Nuvoloso con possibili piogge specie dal pomeriggio su Toscana, Umbria e Lazio, in serata in estensione anche verso le regioni adriatiche. Temperature in diminuzione, massime tra 8 e 13.
Sud: Variabilità, maggiori addensamenti la sera su Sicilia e Sardegna con piovaschi. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 18.

Fra 3 giorni, sabato 3 dicembre

Nord: Piogge estese su gran parte delle regioni, tendenti a divenire più frequenti dal pomeriggio, specie a ridosso dei rilievi con nevicate sulle Alpi dai 600-900m. Temperature in calo, massime tra 5 e 10.
Centro: Nuvoloso con piogge diffuse e in intense sul versante tirrenico e sui rilievi, con neve in Appennino dai 1300-1700m. Temperature in rialzo, massime tra 9 e 14.
Sud: Instabilità diffusa con piogge e locali temporali, più intensi su Campania e aree ioniche. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 19.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati