Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 19 Maggio

Nord: Insiste una fase di maltempo con piogge e rovesci intermittenti anche a carattere temporalesco, nevicate sull'arco alpino dai 1800-2000m, . Temperature stabili, massime tra 16 e 19.
Centro: Irregolarmente nuvoloso con locali rovesci, più diffusi nelle ore centrali della giornata a ridosso dell'Appennino. Temperature stabili, massime tra 17 e 21.
Sud: Nubi e locali rovesci tra Campania e Adriatico, altrove più stabile e asciutto con velature in transito. Temperature in lieve rialzo, massime tra 19 e 23.

Dopodomani, Lunedì 20 Maggio

Nord: Tempo ancora instabile con piogge e rovesci intermittenti, più diffusi sui settori alpini e al Nordest. Neve sulle Alpi oltre i 2000m. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 21.
Centro: Nuvolosità irregolare, più attiva nelle ore centrali quando si assocerà a piogge e temporali, specie sull'Appennino, meglio la sera. Temperature stabili, massime tra 17 e 20.
Sud: Nubi e qualche piovasco in transito sul basso Tirreno e nelle ore centrali tra Appennino e Adriatico. Temperature in calo, massime tra 17 e 21.

Fra 3 giorni, Martedì 21 Maggio

Nord: Condizioni di variabilità con qualche piovasco, più frequente nelle ore centrali sulle Alpi orientali e il Nordest. Temperature senza variazioni, massime tra 18 e 22.
Centro: Cieli parzialmente nuvolosi con addensamenti e locali rovesci pomeridiani in sviluppo a ridosso dell'Appennino. Temperature poco variate, massime tra 18 e 21.
Sud: Prevalenti condizioni di bel tempo, salvo disturbi nuvolosi sul basso Tirreni e diurni lungo la dorsale appenninica. Temperature senza variazioni, massime tra 18 e 22.

Seguici su Google News


Articoli correlati