Redazione 3BMeteo
29 giugno 2020
ore 12:12
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 30 giugno

Nord: Variabilità, specie a Nord del Po, con isolato piovaschi su Alpi e Prealpi centro orientali. Nubi in diradamento sul Levante ligure. Temperature stabili, massime comprese tra 29 e 34.
Centro: L'anticiclone rinnova condizioni di tempo stabile e soleggiato, salvo residui annuvolamenti su Nordovest Toscana. Temperature stabili, massime tra 29 e 34.
Sud: Tanto sole ovunque con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi. Temperature in lieve rialzo, massime tra 29 e 34 con punte superiori sulle Isole maggiori.

Dopodomani, mercoledì 1 luglio

Nord: Instabile su Alpi e Prealpi con rovesci e locali temporali diurni, in parziale estensione serale alle alte pianure; soleggiato altrove. Temperature con poche variazioni, massime comprese tra 29 e 34.
Centro: Ancora una giornata calda e all'insegna di un ampio soleggiamento ovunque. Temperature in ulteriore lieve aumento, massime tra 30 e 35 con picchi superiori in Sardegna.
Sud: Bel tempo e caldo in intensificazione stante il promontorio subtropicale. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 30 e 35.

Fra 3 giorni, giovedì 2 luglio

Nord: Avvio di giornata soleggiato ma con nuovi temporali in arrivo serale da Alpi e Prealpi in marcia alle Val Padana settentrionale. Temperature in locale aumento, massime comprese tra 30 e 36.
Centro: Ancora una giornata all'insegna di tempo stabile e bel soleggiato su tutte le regioni. Temperature in ulteriore lieve aumento, massime tra 31 e 36; picchi superiori in Sardegna.
Sud: Prosegue la fase di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Temperature in rialzo, massime tra 33 e 38.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati