Redazione 3BMeteo
22 aprile 2021
ore 11:56
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 23 aprile

Nord: Condizioni soleggiate salvo nubi basse fra Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto al primo mattino e annuvolamenti diurni sui rilievi. Temperature stabili, massime tra 18 e 22.
Centro: Nubi e qualche piovasco su Sardegna, Lazio e Abruzzo; meglio sulle altre zone con tempo più soleggiato. Temperature in aumento da ovest, massime comprese 17 e 21.
Sud: Ancora condizioni perturbate sull'intero settore fino a sera, con piogge diffuse e locali rovesci. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 13 e 18.

Dopodomani, sabato 24 aprile

Nord: Tempo buono e generalmente soleggiato salvo nubi sparse tra Prealpi e Val Padana e cumuli pomeridiani sui rilievi. Temperature in rialzo, massime comprese tra 19 e 23.
Centro: Poche nubi salvo residua variabilità tra Abruzzo e Appennino, ma con scarse precipitazioni; più Sole altrove. Temperature in aumento, massime comprese 18 e 23.
Sud: Ancora instabile con piogge e rovesci; graduale attenuzione dei fenomeni tra pomeriggio e sera. Temperature stabili, massime tra 15 e 19; più elevate sulla Campania.

Fra 3 giorni, domenica 25 aprile

Nord: Condizioni di tempo stabile, con cieli poco o parzialmente nuvolosi per velature in tranasito, specie dal pomeriggio. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 20 e 25, inferiori in Liguria.
Centro: Cieli generalmente sgombri da nubi, con innocue velature in transito. Temperature in aumento quasi ovunque, massime comprese 19 e 24, più basse lungo le coste.
Sud: Condizioni stabili e ben soleggiate, con innocui cumuli sui rilievi nel pomeriggio. Temperature ovunque in rialzo, massime tra 18 e 23.

Seguici su Google News


Articoli correlati