Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
 Per tutti

Domani, Sabato 10 Febbraio

Nord: Nubi e nebbie in Val Padana con qualche fenomeno sul basso Piemonte ma con tendenza a schiarite da Nord. Rasserena altrove. Temperature stazionarie, massime tra 8 e 11.
Centro: Spiccata variabilità sulle Adriatiche con locali fenomeni così come in Sardegna, più soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 9 e 13.
Sud: Maltempo con rovesci e temporali in marcia da Centro Est Sicilia a Calabria, Basilicata e Puglia, variabile invece tra Molise e Campania. Temperature in calo, massime tra 9 e 14.

Dopodomani, Domenica 11 Febbraio

Nord: Sereno o al più velato, salvo locali foschie al mattino in pianura. Più nubi a fine giornata al Nordest con isolati fenomeni. Temperature in rialzo, massime tra 8 e 12.
Centro: Bel tempo salvo qualche nube sull'Adriatico, in diradamento. Entro sera piovaschi in Sardegna, in estensione sull'alta Toscana. Temperature in calo, massime tra 8 e 12.
Sud: Residua instabilità su Puglia e basso versante tirrenico in esaurimento, schiarite via via più ampie altrove. Temperature in flessione, massime tra 9 e 13.

Fra 3 giorni, Lunedì 12 Febbraio

Nord: A tratti instabile tra Levante ligure e Nordest con piogge e neve dai 400/600m ma in esaurimento; maggiori schiarite altrove. Temperature in calo a Est, massime tra 6 e 11.
Centro: Tempo in peggioramento ad iniziare da Sardegna e alto Tirreno con piogge in estensione ai restanti settori; neve dai 600/1200m. Temperature in lieve calo, massime tra 8 e 12.
Sud: Avvio di giornata discreto ma con tendenza a peggioramento entro sera a iniziare dai versanti tirrenici. Temperature in rialzo, massime tra 12 e 15.
Articoli correlati

Scarica la nostra app ufficiale!

Commenti