Redazione 3BMeteo
26 ottobre 2020
ore 12:34
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 27 ottobre

Nord: Residui fenomeni al mattino su Lombardia e Triveneto, ampie aperture da ovest; neve dai 1400m sull'Alto Adige. Temperature in calo, massime tra 14 e 18.
Centro: Tempo in generale miglioramento con fenomeni residui tra Lazio e Abruzzo e molto sporadici tra Toscana, Umbria e Marche. Temperature in diminuzione, massime tra 16 e 19.
Sud: Maltempo tra Sicilia e Campania con temporali anche forti in marcia più attenuati verso Basilicata, Molise Puglia e Calabria. Temperature in calo, massime tra 18 e 22.

Dopodomani, mercoledì 28 ottobre

Nord: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo qualche banco di nebbia lungo il Po e innocue nubi stratiformi di passaggio. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 17.
Centro: Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi. Tra la notte e il primo mattino banchi di nebbia lungo le valli interne. Temperature in diminuzione, massime tra 14 e 19.
Sud: Piogge e rovesci su Puglia, Calabria e nord della Sicilia; ampie schiarite ed assenza di precipitazioni sui rimanenti settori. Temperature in calo, massime tra 15 e 20.

Fra 3 giorni, giovedì 29 ottobre

Nord: Alta pressione con tempo stabile e soleggiato seppur con foschie e locali nebbie nottetempo in pianura e nelle valli alpine. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 18.
Centro: Banchi nuvolosi sulla Toscana con locali sporadiche pioviggini, soleggiato altrove con foschie nottetempo nelle valli. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 20.
Sud: Variabilità e qualche sporadico fenomeno sul basso Tirreno, in prevalenza soleggiato sulle altre zone. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 21.

Seguici su Google News


Articoli correlati