Redazione 3BMeteo
26 settembre 2020
ore 12:39
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 27 settembre

Nord: Nubi e schiarite anche ampie; maggior nuvolosità su Liguria e Nord Est, piogge in arrivo dal pomeriggio su Emilia Romagna e Triveneto. Temperature stabili, massime tra 14 e 19.
Centro: Peggiora da Ovest con piogge e temporali diffusi specie al pomeriggio. Fiocchi di neve in Appennino fin verso i 1700/1600m. Temperature in calo, massime tra 14 e 19.
Sud: Piogge e temporali sulla Campania, in estensione alle altre regioni. Fenomeni anche di forte intensità. Temperature stabili, massime comprese tra 18 e 23.

Dopodomani, lunedì 28 settembre

Nord: Ancora locali rovesci sul Triveneto; fugaci piovaschi al mattino sulla Liguria, meglio altrove con prevalenza di schiarite e qualche velatura in transito. Temperature stabili, massime tra 15 e 20.
Centro: Peggiora dalla Sardegna verso le regioni tirreniche con piogge e temporali. Neve sull'Appennino oltre i 1700m. Temperature stabili, massime tra 14 e 19.
Sud: Piogge e temporali sulla Campania, a tratti anche di forte intensità, in estensione alle altre regioni. Temperature in calo, massime tra 18 e 22.

Fra 3 giorni, martedì 29 settembre

Nord: In prevalenza soleggiato eccetto per addensamenti nuvolosi a carattere sparso sull'arco alpino centro orientale e sulla Liguria. Temperature in aumento, massime tra 17 e 22.
Centro: Sole prevalente con residui addensamenti a carattere sparso ma senza conseguenze degne di nota. Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 17 e 21.
Sud: Residui fenomeni tra bassa Calabria e messinese e anche sul Gargano. Nubi irregolari e schiarite altrove. Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 19 e 23.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati