Redazione 3BMeteo
27 settembre 2020
ore 12:05
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 28 settembre

Nord: Ancora locali rovesci sul Triveneto; fugaci piovaschi sulla Liguria, meglio altrove con prevalenza di schiarite e qualche velatura in transito. Temperature stabili, massime tra 18 e 21.
Centro: Peggiora dalla Sardegna verso le regioni tirreniche con piogge, rovesci e temporali; neve sull'Appennino oltre i 1700m. Temperature stabili, massime tra 15 e 20.
Sud: Piogge e temporali sulla Campania, a tratti anche di forte intensità, in estensione alle altre regioni. Temperature in calo, massime tra 20 e 24.

Dopodomani, martedì 29 settembre

Nord: In prevalenza soleggiato salvo addensamenti nuvolosi a carattere sparso sull'arco alpino centro-orientale e sulla Liguria. Temperature in aumento, con massime tra 17 e 22.
Centro: Sole prevalente con residui addensamenti a carattere sparso, ma senza precipitazioni degne di nota. Temperature in lieve aumento: massime comprese tra 19 e 23.
Sud: Residui fenomeni tra bassa Calabria, Messinese e Gargano; nubi irregolari ed ampie schiarite altrove. Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 23 e 26.

Fra 3 giorni, mercoledì 30 settembre

Nord: Tempo in prevalenza soleggiato salvo qualche annuvolamento in Liguria; innocue velature di passaggio altrove. Temperature in aumento, con massime tra 20 e 23.
Centro: Cieli sereni o poco nuvolosi; da segnalare solo il veloce transito di un'innocua copertura stratiforme. Temperature in lieve aumento: massime comprese tra 21 e 24.
Sud: Ben soleggiato in Campania; altrove nubi irregolari, più compatte sul Crotonese, ma senza piogge degne di nota. Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 24 e 28.

Seguici su Google News


Articoli correlati