Redazione 3BMeteo
16 settembre 2021
ore 12:04
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 17 settembre

Nord: Schiarite a partire da VDA, Piemonte e ovest Lombardia; ancora rovesci e temporali, specie al mattino sulle regioni orientali, in esaurimento entro sera. Temperature stazionarie, massime tra 24 e 28.
Centro: Ancora tempo molto instabile, con piogge e temporali sparsi, più sporadici tra bassa Toscana e Lazio. Temperature stabili, massime tra 25 e 30.
Sud: Qualche rovescio tra Puglia e Campania; solo innocue velature del cielo sulle rimanenti regioni. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 30 e 35.

Dopodomani, sabato 18 settembre

Nord: Condizioni di generale instabilità atmosferica, con piogge e temporali sparsi, più probabili tra pomeriggio e sera. Temperature in lieve calo, massime tra 23 e 27.
Centro: Alternanza tra sole e nubi irregolari, con locali rovesci e qualche temporale, più frequenti su Toscana, Appennino e settore tirrenico. Temperature in calo, massime 24 e 29.
Sud: Maggiore variabilità con qualche acquazzone tra Campania, Molise, Lucania e Puglia; solo innocue velature in Sicilia. Temperature stabili, massime tra 30 e 35.

Fra 3 giorni, domenica 19 settembre

Nord: Temporali anche forti su aree alpine centro-orientali; nuvolosità irregolare, con piogge e rovesci sparsi altrove. Temperature stazionarie, massime tra 22 e 26.
Centro: Piogge e locali rovesci in Toscana; qualche temporale pomeridiano in Appennino; schiarite altrove. Temperature in generale diminuzione, massime 25 e 28.
Sud: Tempo più stabile e prevalentemente soleggiato; da segnalare solo qualche annuvolamento pomeridiano sui rilievi di Puglia e Campania. Temperature in lieve calo, massime tra 28 e 32.

Seguici su Google News


Articoli correlati