Redazione 3BMeteo
17 maggio 2020
ore 11:26
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 18 maggio

Nord: Nubi sparse ed ampie schiarite al mattino, nel pomeriggio possibilità di qualche breve rovescio a ridosso dei rilievi alpini e prealpini. Temperature in rialzo, massime tra 25 e 28.
Centro: Instabilità in aumento sulla Sardegna con piogge e temporali sparsi in marcia a medio-alto versante tirrenico e Marche. Temperature stabili, massime tra 25 e 30.
Sud: Tempo ancora asciutto e stabile ovunque anche se con nuvolosità medio-alta di passaggio, talora compatta. Temperature in lieve calo, massime tra 27 e 33.

Dopodomani, martedì 19 maggio

Nord: Nuvolosità irregolare tra Liguria ed Emilia Romagna con qualche isolato piovasco, maggiori schiarite altrove. Temperature in ulteriore lieve rialzo, massime tra 25 e 28.
Centro: Tempo instabile con schiarite ed annuvolamenti associati a rovesci e locali temporali, più diffusi tra Toscana e Marche. Temperature in calo, massime tra 23 e 28.
Sud: Nuvolosità irregolare in transito con possibilità di qualche fenomeno nella seconda parte della giornata. Temperature in generale flessione, massime tra 26 e 31.

Fra 3 giorni, mercoledì 20 maggio

Nord: Prevalenza di bel tempo con ampi spazi soleggiati, salvo maggiore variabilità sull'Emilia Romagna in mattinata. Temperature in ulteriore lieve rialzo, massime tra 25 e 30.
Centro: Tempo in ulteriore peggioramento su Adriatiche e medio Tirreno con rovesci e temporali, localmente anche intensi. Temperature in calo a Est, massime tra 22 e 28.
Sud: Peggiora sulle regioni peninsulari, eccetto la medio-bassa Calabria, con rovesci e temporali; meglio in Sicilia. Temperature in deciso calo, massime tra 22 e 28.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati