Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Giovedì 29 Giugno

Nord: A tratti instabile su Alpi e Friuli, maggiori aperture altrove salvo piovaschi o temporali diurni-serali fino alle pianure piemontesi e le pedemontane lombarde. Temperature in calo, massime tra 25 e 30.
Centro: Variabilità e qualche piovasco residuo al mattino tra Toscana e Umbria. Rasserena ovunque tra pomeriggio e sera. Temperature in calo, massime tra 26 e 30.
Sud: Bel tempo su tutte le regioni con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi. Temperature in calo solo in Campania, massime tra 32 e 38.

Dopodomani, Venerdì 30 Giugno

Nord: Buono in giornata salvo instabilità su centro-est Alpi, tra pomeriggio e sera nubi in aumento con piogge e temporali al Nordovest e sulla Lombardia. Temperature stabili, massime tra 25 e 30.
Centro: Inizialmente soleggiato, dal pomeriggio nubi in aumento in Toscana con piogge in serata in estensione alle altre regioni. Temperature stabili, massime tra 27 e 31.
Sud: Proseguono condizioni di tempo stabile e ben soleggiato su tutte le regioni con cieli sereni. Temperature in nuova ascesa, massime fino a 39.

Fra 3 giorni, Sabato 1 Luglio

Nord: Discreto al mattino salvo variabilità e qualche pioggia su centro-Est Alpi. Nel pomeriggio qualche piovasco o breve temporale, anche in pianura. Temperature stabili, massime tra 23 e 29.
Centro: Variabilità su Toscana e Abruzzo con qualche fenomeno specie diurno, meglio altrove ma in serata più piogge sulla Toscana. Temperature stabili, massime tra 24 e 27.
Sud: Proseguono condizioni di tempo buono salvo variabilità e qualche piovasco in arrivo sul Tirreno. Temperature in calo, massime tra 26 e 35.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati