Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Giovedì 29 Novembre

Nord: Bel tempo prevalente salvo foschie e locali nebbie in pianura al mattino, dal pomeriggio velature e stratificazioni in arrivo da ovest. Temperature in lieve calo, massime tra 7 e 10.
Centro: Poco nuvoloso su Sardegna e regioni tirreniche, nubi sparse su dorsale orientale e lungo l'Adriatico ma senza pioggia. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 12.
Sud: Ultimi addensamenti e sporadici fenomeni tra Molise e Puglia, in prevalenza poco nuvoloso sulle altre zone. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.

Dopodomani, Venerdì 30 Novembre

Nord: Nuvoloso al Nordovest con deboli piogge e nevicate fino a 700-900m sulle Alpi. Veli e strati altrove con coperture anche compatte. Temperature in ulteriore calo, massime tra 3 e 7.
Centro: Nubi in aumento su Sardegna e tirreniche con qualche debole pioggia serale, veli e strati anche spessi altrove. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 13.
Sud: Bel tempo in giornata, tra sera e notte nubi in aumento su Sicilia e Campania con qualche debole pioggia. Temperature in lieve aumento, massime tra 12 e 17.

Fra 3 giorni, Sabato 1 Dicembre

Nord: Tempo stabile e abbastanza soleggiato con foschie e nebbie mattutine in pianura e qualche velo o strato in transito in giornata. Temperature in lieve aumento, massime tra 6 e 11.
Centro: Al mattino nuvoloso con qualche pioggia su Sardegna e tirreniche, ampie aperture su peninsulari dal pomeriggio. Temperature in lieve rialzo, massime tra 10 e 15.
Sud: Instabile su Sicilia, Calabria e Puglia specie zona ionica con piogge e temporali, maggiori aperture altrove. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 17.

Seguici su Google News


Articoli correlati