Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 13 Luglio

Nord: Ancora un po' incerto su Alpi, Nordest ed Emilia Romagna con qualche piovasco, specie diurno. Più soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 28 e 33.
Centro: Alta pressione e tempo in prevalenza soleggiato, da segnalare qualche isolato piovasco diurno sulla dorsale Tosco-Emiliana. Temperature in rialzo, massime tra 30 e 34.
Sud: Bella giornata di sole su tutte le regioni grazie alla persistenza di un campo anticiclonico di matrice africana. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 31 e 36.

Dopodomani, Sabato 14 Luglio

Nord: Alta pressione e bel tempo prevalente seppur con la formazione di qualche isolato temporale di calore sulle Alpi, specie orientali. Temperature stazionarie, massime tra 28 e 33.
Centro: Un campo di alta pressione di matrice afro mediterranea rinnova generali condizioni di tempo stabile e soleggiato ovunque. Temperature in rialzo, massime tra 32 e 35.
Sud: Alta pressione africana ben salda, garanzia di una giornata soleggiata e molto calda su tutti i settori. Temperature in rialzo, massime tra 33 e 38.

Fra 3 giorni, Domenica 15 Luglio

Nord: In partenza soleggiato, dal pomeriggio temporali in formazione sulle Alpi in propagazione serale anche ai settori di pianura. Temperature stazionarie, massime tra 28 e 33.
Centro: Un campo di alta pressione africana ancora ben saldo rinnova condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni. Temperature invariate, massime tra 32 e 35.
Sud: Ancora una giornata soleggiata a molto calda grazie alla tenacia di un robusto campo di alta pressione africana. Temperature in rialzo, massime tra 34 e 39.

Seguici su Google News


Articoli correlati