Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Lunedì 28 Maggio

Nord: Instabile con piovaschi sulle zone alpine e prealpine, nubi sparse su coste e pianure ma con temporali in arrivo tra sera e notte. Temperature in calo, massime tra 23 e 27.
Centro: Instabile in Sardegna, poco nuvoloso o velato altrove con qualche temporale in sviluppo lungo la dorsale nelle ore pomeridiane. Temperature stazionarie, massime tra 25 e 29.
Sud: Prevale il sole salvo locale e isolata instabilità diurna lungo la dorsale appenninica peninsulare. Temperature in aumento, massime tra 25 e 30.

Dopodomani, Martedì 29 Maggio

Nord: Giornata instabile con piovaschi e locali temporali intermittenti in graduale assorbimento per le ore serali. Più sole in Liguria. Temperature in lieve calo, massime tra 22 e 26.
Centro: Variabilità sulla Toscana, più soleggiato altrove con qualche isolato piovasco o temporale diurno in sviluppo lungo la dorsale. Temperature stazionarie, massime tra 24 e 29.
Sud: Prevale il sole salvo locale e isolata instabilità diurna lungo la dorsale appenninica peninsulare. Temperature stabili, massime tra 25 e 30.

Fra 3 giorni, Mercoledì 30 Maggio

Nord: Nuovo impulso instabile con rovesci e temporali in propagazione da ovest a est entro sera, fenomeni anche localmente intensi. Temperature in ulteriore calo, massime tra 21 e 25.
Centro: Instabile sulla Toscana e dal pomeriggio anche su Umbria, dorsale a alto Lazio. In prevalenza soleggiato sulle regioni adriatiche. Temperature in calo, massime tra 23 e 27.
Sud: Prevale il sole salvo locale e isolata instabilità diurna lungo la dorsale appenninica campana. Temperature poco variate, massime tra 25 e 30.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati