Redazione 3BMeteo
22 gennaio 2022
ore 12:39
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 23 gennaio

Nord: Tempo soleggiato, nebbie e foschie in Valpadana nelle ore più fredde; nubi in progressivo aumento invece sulla Liguria. Temperature in lieve rialzo, massime comprese tra 8 e 12.
Centro: Soleggiato salvo variabilità su Adriatiche ed entro sera anche in Toscana; banchi di nebbia sulle valli tosco-umbre. Temperature in rialzo, massime tra 9 e 13.
Sud: Inizialmente discreto ma con instabilità in aumento tra Puglia, Basilicata, Molise e Appennino campano entro sera. Temperature stabili, massime tra 9 e 14.

Dopodomani, lunedì 24 gennaio

Nord: Stabile ma fosco e nebbioso in Valpadana, specie durante le ore più fredde; sole su Alpi, Prealpi e Liguria. Temperature in calo, massime tra 7 e 10, superiori in Liguria.
Centro: Instabile sulle Adriatiche con nubi irregolari associate a locali piogge o rovesci. Neve a partire dai 4-700m. Meglio altrove. Temperature stabili, massime tra 9 e 14.
Sud: Instabile con precipitazioni sparse e intermittenti, nevose anche a quote collinari; miglioramento dalla sera. Temperature in calo, massime tra 7 e 12.

Fra 3 giorni, martedì 25 gennaio

Nord: Fosco in Pianura Padana, Liguria e Prealpi per nebbie e nubi basse; ancora ben soleggiato lungo le Alpi. Temperature in lieve calo, massime comprese tra 5 e 10.
Centro: Soleggiato salvo nubi irregolari tra Toscana, Umbria e Marche ma senza precipitazioni; locali nebbie mattutine sulle vallate. Temperature in calo, massime tra 8 e 13.
Sud: In larga parte soleggiato o a tratti parzialmente nuvoloso, specie su Appennino e Adriatiche, ma senza fenomeni. Temperature in ulteriore flessione, massime tra 7 e 12.

Seguici su Google News


Articoli correlati