Redazione 3BMeteo
15 gennaio 2022
ore 13:50
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 16 gennaio

Nord: Stabile con cieli prevalentemente sereni; nebbie in Val Padana nelle ore più fredde, in sollevamento diurno. Temperature stabili, massime tra 9 e 12.
Centro: Tempo stabile con foschie, locali nebbie e qualche nube in formazione sulla Toscana. Nubi sparse sulla Sardegna; sereno il versante adriatico. Temperature in diminuzione con massime comprese tra 8 e 14.
Sud: Bel tempo con cieli in prevalenza sereni. Qualche nube in più tra Calabria e nord Sicilia. Temperature in lieve calo, massime tra 11 e 15.

Dopodomani, lunedì 17 gennaio

Nord: Tempo stabile e soleggiato quasi ovunque ad eccezione di foschie e banchi di nebbia sulla Val Padana, specie la parte più orientale. Temperature stabili, massime comprese tra 8°C e 14°C.
Centro: Sole prevalente seppur con banchi di nebbia e qualche nube su interne e adriatiche. Temperature stabili, massime tra 9°C e 14°C.
Sud: Condizioni di variabilità, tra Sole e nubi irregolari, con locali banchi di nebbia. Isolati piovaschi sul Gargano e Calabria. Temperature in lieve calo, massime tra 9°C e 14°C.

Fra 3 giorni, martedì 18 gennaio

Nord: Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso su Alpi, Prealpi e zone pedemontane. Nebbie in Val Padana specie nelle ore più fredde. Temperature stabili, massime tra 8 e 13.
Centro: Sole prevalente su tutte le regioni. Locali banchi di nebbia, interesseranno le valli interne e appenniniche. Temperature stabili, massime tra 9 e 14.
Sud: Nuvolosità diffusa tra Calabria e Sicilia con isolati piovaschi. Altrove cielo nuvoloso per nubi basse, ma senza precipitazioni. Temperature stabili, massime tra 7 e 14.

Seguici su Google News


Articoli correlati