Redazione 3BMeteo
8 novembre 2020
ore 14:44
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 9 novembre

Nord: Prosegue la fase anticiclonica con tempo stabile, ma con nebbie a tratti persistenti anche di giorno in Valpadana e lungo il Po. Temperature in lieve rialzo, massime tra 16 e 18.
Centro: Prevalenza di bel tempo con ampi spazi soleggiati, salvo banchi di nebbia nelle valli interne e nubi sparse in Appennino. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.
Sud: Nubi in transito sulle aree del basso Tirreno e sul sud della Puglia; meglio altrove con un ampio soleggiamento. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.

Dopodomani, martedì 10 novembre

Nord: Sterili velature in transito e nebbie anche persistenti in Pianura Padana, in parziale sollevamento pomeridiano. Temperature generalmente stabili, massime tra 15 e 18.
Centro: Prevalenza di bel tempo con ampi spazi soleggiati, salvo locali banchi di nebbia o nubi basse nelle valli interne e lungo le coste marchigiane. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.
Sud: Ancora annuvolamenti sparsi tra Sicilia e Calabria tirrenica; bel tempo altrove con ampi spazi soleggiati. Temperature in lieve calo, massime tra 18 e 22.

Fra 3 giorni, mercoledì 11 novembre

Nord: Banchi di nebbia e nubi basse in Liguria e Pianura Padana, più estesi e insistenti lungo il Po; ampio soleggiamento sulle Alpi. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 18.
Centro: Tempo stabile e prevalentemente soleggiato; possibili banchi di nebbia o foschia su valli e pianure interne nottetempo e al primo mattino. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22.
Sud: Variabilità su Puglia adriatica, bassa Calabria e Sicilia; maggiori spazi assolati altrove. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 22.

Seguici su Google News


Articoli correlati