Redazione 3BMeteo
13 gennaio 2022
ore 12:31
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 14 gennaio

Nord: Stabile con cieli sereni ovunque. Temperature in rialzo, specie in montagna, massime tra 9 e 14; valori diurni più contenuti lungo il Po.
Centro: Giornata di assoluta stabilità con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo nubi sparse sulla Sardegna meridionale. Temperature in aumento, massime tra 9 e 13.
Sud: Residua nuvolosità in Sicilia con nubi sparse al mattino ma con tendenza a rasserenamenti entro sera; cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi altrove. Temperature in lieve rialzo, massime tra 9 e 14.

Dopodomani, sabato 15 gennaio

Nord: Tempo stabile con cieli sereni e tersi ovunque. Temperature in lieve rialzo specie in montagna, massime tra 10 e 15, più basse in pianura.
Centro: Bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque, salvo qualche nube in più su ovest Sardegna; possibili foschie durante le ore più fredde sulle pianure interne. Temperature in aumento, massime tra 11 e 15.
Sud: Tempo stabile e soleggiato, salvo nubi sparse sul Nord della Sicilia e bassa Calabria specie al mattino. Temperature in aumento, massime tra 11 e 16.

Fra 3 giorni, domenica 16 gennaio

Nord: Stabile con cieli prevalentemente sereni; possibili foschie o banchi di nebbia lungo Po tra notte e primo mattino. Temperature stabili, massime tra 9 e 14.
Centro: Tempo stabile con foschie e qualche annuvolamento in formazione sulla Toscana. Nubi sparse sulla Sardegna; sereno il versante adriatico. Temperature con poche variazioni, massime tra 10 e 15.
Sud: Bel tempo con cieli in prevalenza sereni, salvo più nubi su Salento, bassa Calabria e nord Sicilia. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.

Seguici su Google News


Articoli correlati