Redazione 3BMeteo
14 settembre 2022
ore 11:17
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 15 settembre

Nord: Schiarite anche ampie ad Ovest; maggiore instabilità su Liguria di levante, estremo Nordest e Romagna con rovesci e temporali sparsi. Temperature stabili, massime tra 27 e 32.
Centro: Molto nuvoloso con piogge e temporali diffusi e intensi su Toscana, Umbria, Lazio e aree interne adriatiche. Temperature in netto calo, specie in Toscana, massime tra 23 e 29.
Sud: Cielo parzialmente nuvoloso con locali rovesci o temporali su Molise, alta Campania e alta Puglia. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34.

Dopodomani, venerdì 16 settembre

Nord: Iniziali condizioni soleggiate, poi peggiora dal Triveneto con rovesci e temporali entro sera. Temperature stabili, massime tra 26 e 31.
Centro: Molto instabile tra Umbria, Lazio e Abruzzo con rovesci e temporali anche forti; schiarite altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 24 e 30.
Sud: Addensamenti nuvolosi a tratti compatti tra Molise, Campania, Puglia, Basilicata e nord Sardegna con possibili rovesci o temporali; nubi sparse e schiarite altrove. Temperature in rialzo, massime tra 27 e 33.

Fra 3 giorni, sabato 17 settembre

Nord: Piogge diffuse e a tratti intense su Triveneto, Est Lombardia, Emilia-Romagna e Liguria di levante, in esaurimento entro sera. Temperature in netto calo, massime tra 19 e 25.
Centro: Molto instabile tra Toscana, Umbria e Marche con temporali anche forti; variabilità con schiarite altrove. Temperature in calo, massime tra 22 e 28.
Sud: Instabile con temporali tra bassa Campania e versante tirrenico di Calabria e Sicilia; maggiori schiarite altrove. Temperature in netta diminuzione, massime tra 26 e 31.

Seguici su Google News


Articoli correlati