Redazione 3BMeteo
28 ottobre 2020
ore 13:10
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 29 ottobre

Nord: Alta pressione e tempo stabile ma con cieli spesso offuscati dal transito di velature e nubi alte. Addensamenti su centro-est Liguria. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 18.
Centro: Molte nubi, foschie dense e isolate pioviggini tra Toscana e Umbria; altrove cieli velati con banchi di nebbia nelle valli. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 20.
Sud: Variabilità e qualche sporadico fenomeno sul basso Tirreno, in prevalenza soleggiato altrove. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 21.

Dopodomani, venerdì 30 ottobre

Nord: Tempo stabile ma con sole ancora offuscato dal transito di velature e nubi alte, specie su Triveneto ed Emilia-Romagna fino al pomeriggio. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 18.
Centro: Cieli da poco nuvolosi a velati, nottetempo e il mattino formazione di nubi basse e nebbie sulle valli interne. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 20.
Sud: Sole prevalente seppur con qualche velatura del cielo in transito e locali annuvolamenti sul basso Tirreno. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.

Fra 3 giorni, sabato 31 ottobre

Nord: Cieli sereni o leggermente velati su Alpi, Prealpi e Triveneto; nottetempo e il mattino banchi di nebbia in Val Padana, anche fitti lungo il Po. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 18.
Centro: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, nottetempo e il mattino formazione di nebbie nelle valli interne. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22.
Sud: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti tra Calabria tirrenica e messinese. Temperature in lieve aumento, massime tra 18 e 23.

Seguici su Google News


Articoli correlati