Redazione 3BMeteo
15 febbraio 2022
ore 11:59
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 16 febbraio

Nord: Soleggiato o velato, ma con foschie e nebbie notturne sulle pianure, specie tra Triveneto e Lombardia. Neve sui confini franco-svizzeri dai 1100m. Temperature in rialzo, massime tra 8 e 11.
Centro: Poco o parzialmente nuvoloso, qualche nebbia notturna sull'alta Toscana e residui piovaschi sul basso Lazio. Temperature in aumento, massime tra 11 e 16.
Sud: Instabile con piogge, specie tra Puglia, Sicilia e Calabria. Piogge sparse anche in Sardegna. Temperature stazionarie, massime comprese tra 10 e 15.

Dopodomani, giovedì 17 febbraio

Nord: Addensamenti irregolari su Alpi, Liguria e Friuli VG, piovaschi in Valle d'Aosta, più sole altrove ma con nebbie nelle ore notturne sulla Val Padana. Temperature in rialzo, massime tra 12 e 15.
Centro: Addensamenti sulle regioni tirreniche ma senza fenomeni, più soleggiato o velato su quelle adriatiche. Temperature in aumento, massime tra 13 e 16.
Sud: Nubi sparse e schiarite, più nubi su Sardegna e Sicilia con locali piovaschi, la sera anche in Campania. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 14.

Fra 3 giorni, venerdì 18 febbraio

Nord: Prevale il sole, ma con foschie e nebbie nelle ore più fredde lungo la Pianura Padana, in diradamento nelle ore diurne. Piovaschi serali sulla Liguria. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 18.
Centro: Foschie e nubi basse sul versante tirrenico, specie al mattino e in serata, più sole sull'Adriatico. Temperature in rialzo, massime tra 16 e 19.
Sud: Addensamenti sulle tirreniche peninsulari, specie al mattino sulla Calabria, tempo più soleggiato altrove. Temperature in aumento, massime tra 14 e 18.

Seguici su Google News


Articoli correlati