Redazione 3BMeteo
30 marzo 2023
ore 12:12
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 31 marzo

Nord: Nuvoloso su Alpi, Prealpi, Lombardia, Liguria e pianure del Triveneto con piogge e rovesci sparsi; parziali schiarite e asciutto altrove. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 21.
Centro: Nuvoloso in Toscana e Umbria con qualche piovasco; nubi irregolari sul Lazio e ampie schiarite sulle Adriatiche. Temperature in lieve aumento, massime tra 17 e 22.
Sud: Poco nuvoloso salvo velature di passaggio, in ispessimento serale su Sardegna e versante tirrenico. Temperature in aumento, massime tra 19 e 23.

Dopodomani, sabato 1 aprile

Nord: Ampie schiarite quasi ovunque, salvo addensamenti e un po' di neve su Alpi confinali; in serata rovesci o temporali su Friuli VG e Romagna. Temperature in aumento, massime tra 17 e 22.
Centro: Nubi sparse e schiarite, salvo locale instabilità sulle Adriatiche con qualche piovasco in arrivo verso sera. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 21.
Sud: Nubi sparse e schiarite anche ampie, salvo addensamenti e qualche acquazzone al pomeriggio sull'alta Puglia. Temperature in aumento, massime tra 18 e 23.

Fra 3 giorni, domenica 2 aprile

Nord: Inizialmente poco nuvoloso ma con nubi in aumento dal pomeriggio e possibili rovesci sparsi tra Nordest e Lombardia orientale. Temperature in lieve calo, massime tra 16 e 20.
Centro: Iniziali schiarite, poi dal pomeriggio piogge, rovesci e temporali in estensione dal versante tirrenico all'adriatico. Temperature in calo, massime tra 16 e 19.
Sud: Prime piogge in mattinata su Sardegna e Sicilia, in estensione entro la serata a Campania, Molise, Calabria e Puglia. Temperature in calo, massime tra 15 e 18.

Seguici su Google News


Articoli correlati