Redazione 3BMeteo
23 novembre 2020
ore 13:15
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 24 novembre

Nord: Tempo in prevalenza soleggiato salvo velature del cielo tra Emilia e bassa Lombardia e qualche addensamento sull'Appennino. Temperature stabili, massime tra 11 e 14°C.
Centro: Più sole sui versanti tirrenici della penisola e Sardegna, nuvoloso sull'Adriatico con occasionali brevi pioviggini non escluse. Temperature stabili, massime tra 13 e 18°C.
Sud: Ancora instabile tra Centro-Est Sicilia e bassa Calabria con rovesci sparsi; variabile o nuvoloso altrove. Temperature stabili, massime tra 14 e 20°C.

Dopodomani, mercoledì 25 novembre

Nord: Bel tempo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Nottetempo e il mattino foschie o locali banchi di nebbia in Val Padana. Temperature stabili, massime tra 11 e 15°C.
Centro: Nuvolosità variabile con maggiori addensamenti su regioni adriatiche ed Est Sardegna ma senza fenomeni, più sole sulla Toscana. Temperature stabili, massime tra 13 e 18°C.
Sud: Nubi irregolari con addensamenti specie lungo l'Appennino e Sicilia, con qualche pioggia sull'Isola. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 20°C.

Fra 3 giorni, giovedì 26 novembre

Nord: Foschie e nebbie più presenti su Val Padana, Romagna e coste venete; soleggiato altrove ma con nubi in aumento sulla Liguria. Temperature in lieve calo, massime tra 9 e 13°C.
Centro: Nottetempo e il mattino nubi basse e banchi di nebbia sulle interne toscane, umbre e laziali; più soleggiato nel pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 13 e 17°C.
Sud: Ancora della variabilità tra Sicilia e Calabria con isolati fenomeni, spazi soleggiati anche ampi altrove. Temperature stabili, massime tra 15 e 20°C.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati