Redazione 3BMeteo
17 febbraio 2021
ore 13:56
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 18 febbraio

Nord: Molte nubi tra Liguria e Valpadana con qualche pioggia in riviera e pioviggini anche sulle pianure occidentali; maggiori aperture su Alpi e Romagna. Temperature stabili, massime tra 9 e 14.
Centro: Nubi sull'alto versante tirrenico con qualche pioggia sull'alta Toscana. Più soleggiato su Adriatiche e Sardegna. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 16.
Sud: Nuvolosità variabile con qualche addensamento in più tra Campania e Calabria; ampie schiarite in Sicilia. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 16.

Dopodomani, venerdì 19 febbraio

Nord: Ancora molte nubi, salvo qualche apertura in più u Alpi e Emilia Romagna; isolate piogge su pianure occidentali. Temperature stabili, massime comprese tra 9 e 14.
Centro: Molto nuvoloso tra Toscana e Umbria con al più locali pioviggini; da poco a parzialmente nuvoloso sulle restanti regioni. Temperature in lieve rialzo, massime tra 12 e 17.
Sud: Nuvolosità alta di passaggio e qualche addensamento nuvoloso sui versanti ionici ma senza fenomeni associati. Temperature in lieve rialzo, massime tra 12 e 17.

Fra 3 giorni, sabato 20 febbraio

Nord: Nuvolosità irregolare, più diffusa tra Levante ligure e Ovest Valpadana; qualche schiarita in più lungo le Alpi e Romagna. Temperature stazionarie, massime comprese tra 10 e 15.
Centro: Molte nubi tra Toscana e Umbria, in diradamento dal pomeriggio e senza particolari fenomeni. Più soleggiato sulle altre regioni. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 17.
Sud: Prevalenza di bel tempo con cieli sereni, salvo qualche addensamento su bassa Sicilia e Salento. Temperature stazionarie, massime tra 13 e 18.

Seguici su Google News


Articoli correlati