Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 2 Maggio

Nord: Diffuso maltempo al mattino con rovesci abbondanti in pianura e neve dai 1800/2000m sulle Alpi. Migliora entro sera a est. Temperature in lieve calo, massime tra 16 e 21.
Centro: Brutto in Sardegna con possibili nubifragi, Piogge abbondanti in Toscana. A tratti instabile specie al pomeriggio altrove. Temperature in rialzo, massime tra 19 e 24.
Sud: Peggiora sulla Sicilia con temporali, parziale peggioramento entro sera anche altrove con qualche pioggia sparsa. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 24.

Dopodomani, Giovedì 3 Maggio

Nord: Spiccata variabilità con brevi schiarite alternate a piovaschi o temporali, più diffusi nelle ore centrali della giornata. Temperature in lieve rialzo, massime tra 18 e 23.
Centro: Condizioni di generale instabilità con schiarite parziali e annuvolamenti più intensi nelle ore centrali con rovesci e temporali. Temperature in calo, massime tra 18 e 21.
Sud: Tempo instabile con piogge e temporali intermittenti, tendenza in serata a miglioramento su Salento e Ionio. Temperature in calo, massime tra 19 e 22.

Fra 3 giorni, Venerdì 4 Maggio

Nord: Permane una certa instabilità con schiarite anche ampie alternate ad annuvolamenti con piogge e brevi rovesci, più diffusi al pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 18 e 22.
Centro: Tempo ancora piuttosto instabile con piogge e rovesci intermittenti, più diffusi nelle ore centrali della giornata. Temperature stabili, massime tra 17 e 20.
Sud: Aperture su Sicilia, Ionio e Puglia, ancora a tratti instabile altrove, specie sulla Campania con piogge e rovesci. Temperature stabili, massime tra 18 e 22.

Seguici su Google News


Articoli correlati