Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 11 Dicembre

Nord: Bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Temporanei addensamenti sulle Alpi orientali con nevischio dai 500m. Temperature in calo, massime tra 8 e 12.
Centro: Bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi sulle peninsulari, pochi e innocui annuvolamenti in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 10 e 12.
Sud: Residui addensamenti e ultimi piovaschi su Adriatico e basso Tirreno in veloce attenuazione, sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 12 e 15.

Dopodomani, Mercoledì 12 Dicembre

Nord: Nubi in aumento al Nordovest e su Emilia con deboli piogge e nevicate fino a 200-500m. Discreto altrove con nubi serali su basso Veneto. Temperature in calo, massime tra 5 e 9.
Centro: Peggiora a iniziare da ovest con fenomeni in estensione all'Adriatico entro sera neve sui rilievi dai 900m. Temperature in calo, massime tra 10 e 11.
Sud: Peggiora da ovest con prime piogge dal pomeriggio su Sicilia e tirreniche in estensione serale anche ad Adriatico e Ionio. Temperature in lieve calo, massime tra 12 e 16.

Fra 3 giorni, Giovedì 13 Dicembre

Nord: Nuvoloso con deboli fenomeni al Nordovest e in Emilia Romagna, nevosi fino a bassa quota, localmente al piano. Più asciutto altrove. Temperature in calo, massime tra 4 e 7.
Centro: Nuvoloso con piovaschi sulla Sardegna in estensione serale anche al versante tirrenico. Neve dai 1200m. Temperature stazionarie, massime tra 8 e 10.
Sud: Irregolarmente nuvoloso con qualche debole pioggia a carattere sparso, più frequente su Sicilia e tirreniche. Temperature senza particolari variazioni, massime tra 12 e 16.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati