Redazione 3BMeteo
13 ottobre 2020
ore 12:51
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 14 ottobre

Nord: Nubi su Liguria e Val Padana con piogge più frequenti in Emilia e neve sulle Alpi Marittime dai 1400m. Più sole su Alpi settentrionali. Temperature in calo, massime tra 13 e 16.
Centro: Nubi in aumento con piogge e rovesci, specie sulle aree tirreniche e Sardegna, dove è atteso anche qualche temporale. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.
Sud: Molte nubi e piogge su Campania e Basilicata, a tratti in Sicilia; tempo generalmente asciutto sulle altre regioni. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 23.

Dopodomani, giovedì 15 ottobre

Nord: Maltempo su Est Liguria, Emilia, Lombardia e Triveneto con rovesci e neve dai 1100m sulle Alpi, 1400m in Appennino. Più sole ad Ovest. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.
Centro: Piogge e temporali su Sardegna e Tirreno, in attenuazione sul Lazio; variabile sull'Adriatico con piovaschi. Neve dai 1500m. Temperature stabili, massime tra 15 e 19.
Sud: Instabile con piogge e temporali su regioni peninsulari e nordest Sicilia, in attenuazione serale. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 24.

Fra 3 giorni, venerdì 16 ottobre

Nord: Molte nubi, in parziale diradamento nelle ore centrali; rischio di precipitazioni basso o assente salvo su taluni rilievi alpini e prealpini.Temperature in lieve ripresa, massime tra 14 e 17.
Centro: Ancora instabilità diffusa con piogge e qualche temporale, più asciutto su Abruzzo e Sud Sardegna. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 19.
Sud: Insiste della residua instabilità tra pomeriggio e sera specie su basso Tirreno e Puglia, meglio altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 18 e 22.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati