Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 16 Dicembre

Nord: Molte nubi al Nordovest, Emilia Romagna e Lombardia con nevicate fino a bassa quota, anche in piano la sera quando si estendono anche al Triveneto. Temperature in calo, massime tra 2 e 6.
Centro: Peggiora in Toscana con prime piogge, ancora soleggiato altrove ma peggiora entro sera con piogge e nevicate dai 700-1000m. Temperature stazionarie, massime tra 5 e 10.
Sud: Bel tempo salvo locali addensamenti sull'Adriatico. in serata-nottata peggiora sulla Campania. Temperature stabili, massime tra 11 e 14.

Dopodomani, Lunedì 17 Dicembre

Nord: Al mattino ancora nubi e qualche debole nevicata fino in piano sull'Emilia Romagna. Dal pomeriggio rapido miglioramento a partire da ovest. Temperature stabili, massime tra 1 e 5.
Centro: Maltempo con piogge in pianura e nevicate in montagna, fino a quote collinari in Umbria, Marche e Toscana, dagli 800-1200m altrove. Temperature stabili, massime tra 5 e 10.
Sud: Instabilità diffusa con piogge e temporali, anche di forte intensità verso sera sulla Sicilia. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 16.

Fra 3 giorni, Martedì 18 Dicembre

Nord: Tempo stabile e soleggiato su tutti i settori, ma con nebbie nottetempo in pianura e gelate diffuse. Nubi in aumento verso sera in Liguria. Temperature in calo, massime tra 0 e 4.
Centro: Bel tempo su Sardegna e regioni tirreniche con cieli sereni o al più velati. Nubi sparse lungo l'Adriatico in assorbimento in giornata. Temperature stabili, massime tra 6 e 10.
Sud: Ultimi fenomeni su Puglia e basso Tirreno in rapido esaurimento. Cieli poco nuvolosi altrove. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 14.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati