Redazione 3BMeteo
4 dicembre 2022
ore 13:22
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 5 dicembre

Nord: Ancora piogge diffuse e a tratti intense al Nordest con fenomeni anche temporaleschi e neve sopra i 1200 metri; schiarite al Nordovest dal pomeriggio-sera. Temperature in rialzo, massime tra 9 e 13.
Centro: Instabilità sparsa con rovesci su Toscana, Umbria e alto Marche; maggiori schiarite altrove, ampie in Abruzzo. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.
Sud: Cielo in prevalenza poco nuvoloso, pur con velature in ispessimento su isole maggiori e Tirreno. Temperature in lieve calo, massime tra 14 e 19.

Dopodomani, martedì 6 dicembre

Nord: Cielo poco nuvoloso, salvo addensamenti sull'Emilia Romagna con qualche piovasco in serata; nebbie in formazione sulla Val Padana nelle ore più fredde. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 9 e 13.
Centro: Cielo irregolarmente nuvoloso con qualche pioggia tra zone interne di Toscana, Marche e Umbria. Più sole su Lazio e Abruzzo. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.
Sud: Cielo poco nuvoloso con velature di passaggio, ma senza precipitazioni. Temperature in lieve rialzo, massime tra 16 e 20.

Fra 3 giorni, mercoledì 7 dicembre

Nord: Tempo stabile e soleggiato su Alpi e Liguria, grigio in Pianura Padana per nebbie e nubi basse in parziale diradamento nelle ore centrali. Temperature in calo, massime generalmente comprese tra 5 e 10.
Centro: Instabilità su Toscana, Umbria, Marche e Lazio con piogge e rovesci sparsi. Più asciutto in Abruzzo con schiarite. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.
Sud: Condizioni meteo bone con nubi sparse e schiarite. Qualche piovasco sul Salento al pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 15 e 19.

Seguici su Google News


Articoli correlati