Redazione 3BMeteo
25 gennaio 2021
ore 13:26
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 26 gennaio

Nord: Alta pressione e sole prevalente su tutti i settori, ad eccezione di innocui annuvolamenti sui settori alpini alto-atesini. Temperature stabili, massime tra 5 e 9.
Centro: Un po' di variabilità su Adriatico e Sardegna con isolati fenomeni tra Marche e Abruzzo; in prevalenza soleggiato altrove. Temperature in diminuzione, massime tra 5 e 9.
Sud: Ampie schiarite in Campania, nubi altrove con piogge su Salento, Calabria e Sicilia. Neve sull'Appennino a quote collinari. Temperature in calo, massime tra 8 e 13

Dopodomani, mercoledì 27 gennaio

Nord: Addensamenti e qualche fiocco sulle Alpi di confine, bel tempo altrove con cieli sereni offuscati da velature alte e sottili. Temperature stabili, massime tra 6 e 9.
Centro: Addensamenti e piovaschi sulla Sardegna occidentale, un po' di nubi sui settori peninsulari ma senza precipitazioni. Temperature in rialzo, massime tra 8 e 12.
Sud: Qualche fenomeno in Puglia nevoso a quote collinari; più soleggiato sulle altre regioni ma la sera piogge sul nord della Sicilia. Temperature stabili, massime tra 9 e 13.

Fra 3 giorni, giovedì 28 gennaio

Nord: Insistono addensamenti sui settori alpini di confine con qualche nevicata, nubi sparse e schiarite altrove con isolati fenomeni su Levante Ligure. Temperature stabili, massime tra 6 e 9.
Centro: Nubi in ispessimento e qualche debole pioggia a carattere sparso sulle regioni tirreniche, più sole sull'Adriatico. Temperature in rialzo, massime tra 9 e 13.
Sud: Qualche pioggia sulle regioni tirreniche peninsulari, più frequenti in serata, ampie schiarite altrove. Temperature in aumento, massime tra 11 e 16.

Seguici su Google News


Articoli correlati