Redazione 3BMeteo
7 marzo 2021
ore 11:28
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 8 marzo

Nord: Tempo prevalentemente soleggiato; nubi in aumento e deboli nevicate tra pomeriggio e sera su Alpi occidentali. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 16.
Centro: Piogge, rovesci, a tratti anche intensi su Umbria e Lazio, ove sono attesi anche dei temporali; neve sull'Appennino oltre i 1200m di quota. Temperature in calo, massime tra 10 e 15.
Sud: Cieli nuvolosi e prime piogge in arrivo tra Campania, Molise, alta Puglia e nord Lucania; più soleggiato in Sicilia. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.

Dopodomani, martedì 9 marzo

Nord: Nuvolosità irregolare, più compatta in pianura, ma senza fenomeni degni di nota, salvo sporadici pioviggini in Piemonte. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 14.
Centro: Nubi ovunque, ma con precipitazioni che tendono a concentrarsi tra basso Lazio, Marche e Abruzzo; schiarite in Toscana. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 10 e 14.
Sud: Piogge e rovesci a partire da Campania, Molise e alta Puglia per il transito di una nuova perturbazione. Temperature in lieve calo, massime tra 12 e 17.

Fra 3 giorni, mercoledì 10 marzo

Nord: Tempo stabile e ben soleggiato su tutte le regioni. Temperature in lieve aumento, massime tra 12 e 14.
Centro: Residua nuvolosità sul versante adriatico, ma con tendenza ad ampie schiarite nel corso della giornata su tutti i settori; più nubi in Sardegna. Temperature in deciso rialzo, massime tra 12 e 17.
Sud: Tempo ancora instabile con addensamenti a tratti compatti e locali rovesci, più probabili su versante tirrenico della Calabria e sul nord Sicilia. Temperature in diminuzione, massime tra 11 e 16.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati