Redazione 3BMeteo
4 gennaio 2018
ore 14:03
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 5 Gennaio

Nord: Avvio discreto, salvo foschie e nebbie in pianura. Nubi in aumento tra pomeriggio e sera con deboli piogge a carattere sparso. Temperature in lieve calo, massime tra 7 e 13.
Centro: Nuvoloso con qualche debole pioggia tra Toscana e Umbria, poche nubi a carattere sparso altrove senza fenomeni. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 16.
Sud: Ancora qualche fenomeno sul basso versante tirrenico ma in esaurimento serale. Abbastanza soleggiato altrove. Temperature stazionarie, massime comprese tra 12 e 17.

Dopodomani, Sabato 6 Gennaio

Nord: Brutto tempo con piogge e rovesci, più diffusi al Nordovest e sulla Lombardia, nevicate mediamente attorno 1000-1400m. Temperature stabili, massime tra 6 e 11.
Centro: A tratti nuvoloso sul Tirreno con qualche debole pioggia in Toscana, poco nuvoloso al più velato altrove. Temperature in aumento, massime comprese tra 14 e 17.
Sud: Tempo stabile e soleggiato con poche nuvole di passaggio al mattino, più frequenti in Campania. Temperature in aumento, clima mite per il periodo, massime comprese tra 16 e 21.

Fra 3 giorni, Domenica 7 Gennaio

Nord: Cieli chiusi al Nordovest con piogge abbondanti e nevicate dai 1000-1500m. Variabilità altrove con qualche fenomeno a ridosso delle Alpi. Temperature stabili, massime tra 8 e 12.
Centro: Qualche addensamento medio alto su Sardegna e Toscana, senza fenomeni. In prevalenza soleggiato altrove. Temperature in aumento, massime comprese tra 15 e 18.
Sud: Tempo stabile e soleggiato salvo velature e qualche addensamento a ridosso della costa ionica. Temperature in ulteriore lieve aumento, massime comprese tra 17 e 22.

Seguici su Google News


Articoli correlati