Redazione 3BMeteo
19 luglio 2020
ore 12:20
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 12 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 20 luglio

Nord: Giornata stabile e soleggiata con qualche isolato addensamento pomeridiano sui rilievi; sporadici piovaschi sui settori orientali. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34.
Centro: Giornata stabile e soleggiata, salvo locali annuvolamenti pomeridiani sull'Appennino con sparuti e isolati fenomeni. Temperature in rialzo, massime tra 28 e 33.
Sud: Qualche annuvolamento tra Sicilia e Calabria con residui isolati fenomeni; tendenza a rasserenamento. Sole altrove. Temperature in rialzo, massime tra 27 e 33.

Dopodomani, martedì 21 luglio

Nord: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato in pianura, annuvolamenti irregolari sui rilievi con sviluppo di temporali diurni ad Est. Temperature stabili, massime tra 29 e 34.
Centro: Prosegue la fase di tempo stabile e soleggiato, da segnalare qualche innocuo annuvolamento diurno sui rilievi. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34.
Sud: Giornata stabile e soleggiata su tutti i settori con qualche annuvolamento e piovasco diurno sui rilievi dell'Appennino. Temperature in aumento, massime tra 29 e 34.

Fra 3 giorni, mercoledì 22 luglio

Nord: Aumenta l'instabilità su Alpi e Prealpi con temporali diurni in sconfinamento sll'alta Val Padana; ancora bello altrove. Temperature in rialzo, massime tra 30 e 35.
Centro: Prosegue la fase di tempo stabile e soleggiato; qualche annuvolamento diurno in Appennino con piovaschi in Toscana. Temperature in rialzo, massime tra 30 e 35.
Sud: Giornata stabile e soleggiata su tutti i settori con qualche annuvolamento diurno in Appennino. Temperature in aumento, massime tra 30 e 35, superiori sul Tavoliere.

Seguici su Google News


Articoli correlati