Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 13 Febbraio

Nord: Alta pressione in ulteriore irrobustimento, garanzia di tempo stabile su tutte le regioni con cieli prevalentemente sereni ovunque. Temperature in lieve calo, massime tra 8 e 13.
Centro: Alta pressione e bel tempo prevalente con cieli sereni, locale variabilità sull'Abruzzo ma senza fenomeni. Temperature stabili, massime tra 8 e 14.
Sud: Instabile su Salento e fascia ionica con piovaschi e nevicate fino quote di collina. In prevalenza poco nuvoloso altrove. Temperature in calo, massime tra 8 e 12.

Dopodomani, Giovedì 14 Febbraio

Nord: Alta pressione ancora ben salda su tutte le regioni con tempo in prevalenza soleggiato, al più velato su tutti i settori. Temperature in lieve aumento, massime tra 9 e 14.
Centro: Alta pressione e bel tempo prevalente con cieli sereni, al più poco o parzialmente nuvolosi sull'Abruzzo. Temperature in lieve aumento, massime tra 9 e 14.
Sud: Pressione in aumento con tempo più stabile, qualche annuvolamento irregolare solo su Adriatico e ionio. Molto ventoso ovunque. Temperature stabili, massime tra 8 e 11.

Fra 3 giorni, Venerdì 15 Febbraio

Nord: Ancora una giornata di bel tempo con sole su tutte le regioni, da segnalare qualche locale foschia mattutina in Val padana. Temperature in lieve aumento, massime tra 11 e 15.
Centro: Continua il bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, locale variabilità senza fenomeni in Abruzzo. Temperature in lieve aumento, massime tra 11 e 15.
Sud: Variabilità e qualche fenomeno su Adriatico, dorsale e Ionio, nevoso in collina. In prevalenza sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature stabili, massime tra 9 e 12.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati