Redazione 3BMeteo
13 agosto 2020
ore 10:01
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 14 agosto

Nord: Ancora instabile su Alpi e alta Val Padana con rovesci e temporali più diffusi e probabili al pomeriggio; più sole altrove. Temperature stazionarie, massime tra 28 e 33.
Centro: Giornata stabile e soleggiata, salvo nubi diurne sull'Appennino e isolati acquazzoni su Umbria e rilievi toscani. Temperature con poche variazioni, massime tra 30 e 35.
Sud: Tempo stabile e soleggiato per tutta la giornata con al più locali addensamenti cumuliformi sui monti. Temperature in rialzo, massime comprese tra 31 e 36.

Dopodomani, sabato 15 agosto

Nord: Prevalgono condizioni di bel tempo su tutti i settori, salvo variabilità e isolati rovesci diurni sul settore dolomitico. Temperature in lieve rialzo, massime tra 29 e 34.
Centro: L'anticiclone garantisce tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni, eccezion fatta per annuvolamenti diurni sull'Appennino. Temperature stazionarie, massime tra 29 e 34.
Sud: Cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni per l'intero corso della giornata. Temperature con poche variazioni, massime comprese tra 31 e 36.

Fra 3 giorni, domenica 16 agosto

Nord: Condizioni di variabilità con acquazzoni o temporali sparsi su Alpi e Prealpi, in possibile sconfinamento serale alle alte pianure. Temperature stabili, massime tra 28 e 33.
Centro: Avvio di giornata soleggiato su tutte le regioni; al pomeriggio addensamenti sull'Appennino, in parziale estensione al versante adriatico. Temperature stabili, massime tra 29 e 34.
Sud: L'anticiclone subtropicale è garanzia di condizioni di tempo stabile e ben soleggiato. Temperature pressoché invariate, massime tra 31 e 36.

Seguici su Google News


Articoli correlati