Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 22 Luglio

Nord: In prevalenza soleggiato, salvo addensamenti su est Liguria e variabilità diurna sulle Alpi con qualche fenomeno in intensificazione in serata. Temperature in lieve rialzo, massime tra 31 e 35.
Centro: In prevalenza soleggiato, salvo nubi irregolari in Toscana con qualche pioggia in esaurimento in mattinata. Temperature stabili, massime tra 29 e 34.
Sud: Condizioni di generale stabilità e bel tempo su tutte le regioni, con sottili velature in transito. Temperature in lieve aumento, massime tra 29 e 32.

Dopodomani, Domenica 23 Luglio

Nord: Poco nuvoloso con un po' di variabilità diurna sui rilievi. In serata peggiora su centro-ovest Alpi con temporali fino all'alta Val Padana. Temperature in aumento, massime tra 32 e 36.
Centro: Bel tempo prevalente salvo qualche nube sparsa sulle tirreniche. In serata scorrimento di velature e strati alti. Temperature stazionarie, massime tra 29 e 34.
Sud: Generali condizioni di bel tempo con cieli sereni, salvo qualche nube al mattino sulle regioni tirreniche. Temperature stazionarie, massime tra 29 e 33.

Fra 3 giorni, Lunedì 24 Luglio

Nord: Instabilità diffusa con piogge e temporali in rapida estensione da ovest ad est, a tratti anche forti. Tende a migliorare al Nordovest. Temperature in calo, massime tra 26 e 31.
Centro: Variabilità su Toscana, Umbria e Marche interne con qualche pioggia più frequente nel pomeriggio. Più soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 28 e 31.
Sud: Prevale il bel tempo con cieli sereni o al più poco nuvolosi, per il transito di qualche sottile velatura. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34.

Seguici su Google News


Articoli correlati