Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 24 Gennaio

Nord: Bel tempo prevalente in giornata salvo foschie e locali nubi basse mattutine in pianura. Nubi in aumento serale in Liguria. Temperature stabili, massime tra 9 e 13.
Centro: Cieli sereni o poco nuvolosi in giornata, nubi in aumento la notte sul Tirreno con locali pioviggini sull'alta Toscana. Temperature stazionarie, massime tra 10 e 15.
Sud: Bella giornata di sole su tutte le regioni, da segnalare solo qualche innocuo annuvolamento su Adriatico e Ionio. Temperature poco variate, massime tra 11 e 15.

Dopodomani, Giovedì 25 Gennaio

Nord: Nubi e deboli piogge fin dal mattino su Liguria, Lombardia e ovest Emilia, peggiora entro sera altrove. Neve da 800-1000m. Temperature in calo, massime tra 6 e 11.
Centro: Grigio con qualche debole pioggia sulla Toscana settentrionale, nubi irregolari senza fenomeni lungo il Tirreno, soleggiato a est. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 13.
Sud: Bella giornata di sole su tutte le regioni, salvo annuvolamenti in arrivo su litorali campani e ovest Sicilia. Temperature stabili, massime tra 11 e 13.

Fra 3 giorni, Venerdì 26 Gennaio

Nord: Brutto tempo con piogge e rovesci, anche moderati al Nordovest e sulla Lombardia. Nevicate sulle Alpi in calo fino a 500m. Temperature in calo, massime tra 4 e 10.
Centro: Piogge sparse in Toscana, moderate la sera. Nubi in ispessimento sul Lazio con piogge serali, prevalgono le schiarite altrove. Temperature stabili, massime tra 10 e 14.
Sud: Nubi irregolari su Campania e Sicilia con occasionali fenomeni, in prevalenza soleggiato sulle altre regioni. Temperature in lieve rialzo, massime tra 13 e 16.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati